Madonnari, mercatino e comici per il giovedì sera saronnese

Tante le iniziative in programma per la serata estiva con i negozi aperti organizzata da amministrazione comunale e Ascom

Saronno centro: i luoghi (inserita in galleria)

Giovedì ricco di eventi per l’estate saronnese. Oltre ai negozi aperti in centro la sera, ci saranno anche una serie di iniziative organizzate da commercianti ed associazioni. «Anche questo giovedì sarà vario – spiega l’assessore Francesco Banfi -: spazio alla cultura e allo shopping. I nostri commercianti stanno offrendo il meglio della e alla città. Giovedì 28 sarà la volta del ballo in piazza Libertà e, su proposta dell’Assessorato alla cultura, riavremo, dopo l’annullamento causa pioggia, i comici di “Marchette Scanzonate” in p.za La Malfa alle 21».

Ecco quello che succederà giovedì: 

– mercatino degli hobbysti in fondo a corso Italia, rinviato a causa del maltempo dello scorso giovedì
– madonnari in piazza libertà
– il gruppo astrofili “Bernasconi” propone l’osservazione degli astri sul tetto del municipio dalle ore 22, accesso pedonale dalla rampa
– la libreria “Mondadori” propone letture antistanti
– il gruppo “Chiese aperte” propone dalle 2030 un nuovo itinerario nella chiesa di san Francesco

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 20 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.