Nasce il comitato “Solbiate Arno dice Sì”

Lunedì 11 luglio, alle ore 21:00, nella sala delle associazioni in via Moro l’avv. Mauro Fabbri, esperto di diritto costituzionale, spiegherà le ragioni dell'approvazione del referendum

firma referendum apertura

Una decina di cittadini solbiatesi ha dato vita al comitato “Solbiate Arno dice SI’”, per sostenere le ragioni del Sì al prossimo referendum costituzionale. Il comitato aderisce al coordinamento nazionale dei comitati per il Sì, “Basta un SI’” ed ha come coordinatore Massimo Protasoni e vice-coordinatore Simone Risetti.

I promotori ritengono che, dopo decenni di attesa, non si possa sprecare un’altra occasione per ridurre il numero dei parlamentari e rendere più efficiente il lavoro del Parlamento, evitando il continuo palleggio delle leggi tra due Camere con identici poteri.

Il comitato non si limiterà ad invitare a votare SI’, ma si impegnerà ad illustrare alla cittadinanza i motivi di questo invito. È già stata creata una pagina FaceBook “Solbiate Arno dice SI’” ed è stata programmata una serata per illustrare le ragioni del Sì: lunedì 11 luglio, alle ore 21:00, nella sala delle associazioni in via A. Moro a Solbiate Arno, parlerà l’avv. Mauro Fabbri, cassazioni sta del foro di Busto A., esperto di diritto costituzionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.