Nuove opportunità di studio al Galilei

Nuovi corsi di lingue straniere e attività di sostegno a ragazzi con bisogni educativi speciali. Incontri e dibattiti incentrati sul tema della legalità aperta a tutte le scuole

Avarie

All’Istituto “Galileo Galilei” di Laveno Mombello si sono da poco conclusi gli esami di maturità e gli allievi si sono distinti per profitto conseguendo ottimi risultati.

Si stanno pianificando le iniziative del prossimo anno scolastico finalizzate ad offrire sempre nuove opportunità di studio e di formazione agli studenti, con nuovi corsi di lingue straniere e attività di sostegno a ragazzi con bisogni educativi speciali.

Come già negli anni scorsi, si terranno incontri e dibattiti incentrati sul tema della legalità aperta a tutte le scuole, con ospiti, testimoni di eccezione ed esponenti delle istituzioni e delle forze dell’ordine.

Ciò permetterà ai ragazzi e alle ragazze di arricchire il loro bagaglio culturale, formandosi anche come cittadini consapevoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.