Presidio silenzioso in piazza Repubblica per ricordare Emmanuel

Un centinaio le persone presenti all'iniziativa organizzata nella sera di venerdì da diverse associazioni della città

Presidio in piazza Repubblica per Emmanuel

Un centinaio le persone presenti al presidio silenzioso per ricordare Emmanuel Chidi Namdi, il richiedente asilo nigeriano ucciso a Fermo. L’iniziativa è stata organizzata da diverse associazioni e partiti per la sera di venerdì 8 luglio in piazza Repubblica. Questa la motivazione dell’incontro: «Per ricordare Emmanuel, per dire no al razzismo, per schierarci dalla parte della pace e della convivenza». Tutto si è svolto in maniera pacifica e silenziosa.

Galleria fotografica

Presidio silenzioso in piazza Repubblica per ricordare Emmanuel 4 di 7
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presidio silenzioso in piazza Repubblica per ricordare Emmanuel 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.