“Qui Malnate a voi Cuba”: e la suocera si commuove in videoconferenza

Samuele Astuti ha celebrato il matrimonio di Alexei e Rosa con la partecipazione, via internet, dei parenti di lui dall'isola caraibica

Malnate - Matrimonio con videoconferenza

Sindaco digitale, grande utilizzatore di social e appassionato di tecnologia. A chi se non a Samuele Astuti poteva capitare di celebrare un matrimonio in videoconferenza internazionale con Cuba?

E’ successo questa mattina a Malnate, quando il primo cittadino ha celebrato le nozze civili di Alexei Perez Navarro, cubano, e della malnatese Rosa Crespi.

Ad assistere alla lieta cerimonia  amici e parenti di lei, dal vivo, mentre i suoceri e i parenti cubani si sono collegati in videoconferenza da Santa Clara, il paese di origine di Alexei sull’isola caraibica.

“Di matrimoni in questi anni ne ho celebrati tanti… ma questo è da record”, è il commento di Astuti, che nel corso della cerimonia ha voluto parlare anche in spagnolo, per coinvolgere di più chi è rimasto a Cuba ma grazie ad internet ha potuto vivere lo stesso il giorno felice di Rosa e Alexei.

di
Pubblicato il 20 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.