Referendum costituzionale: se ne parla questa sera alla Schiranna

Venerdì 29 luglio alla Festa dell’Unità di Varese un incontro su un tema centrale del dibattito pubblico nazionale con tutti i parlamentari Pd

Varese - Festa dell'Unità 2016

L’intenso programma di iniziative politiche del mese di luglio alla Festa dell’Unità della Schiranna si conclude venerdì 29 con un incontro su un tema centrale del dibattito pubblico nazionale: la riforma costituzionale e il Referendum di autunno.

La Riforma rappresenta uno dei punti più qualificanti dell’agenda del Governo Renzi. Dalla sua approvazione definitiva, sottoposta al voto popolare, dipende infatti la possibilità di rendere più semplice il nostro Paese e più efficienti le nostre istituzioni.

Dei contenuti della riforma, delle ragioni del sì al Referendum e anche degli aspetti organizzativi connessi alla costituzione dei Comitati per il sì, si parlerà dunque venerdì sera alle ore 21 con Alessandro Alfieri, segretario regionale PD; Samuele Astuti, segretario provinciale PD; Luca Radice, responsabile organizzativo PD provinciale; Giuseppe Adamoli, Presidente del Comitato provinciale per il sì.

Saranno presenti tutti i parlamentari PD della provincia di Varese.

Come sempre attivo il servizio ristorazione con i menù tradizionali e speciali (in questo fine settimana paella, gnocchi e polenta con spezzatino di cervo), la musica e il ballo il sabato e la domenica nello spazio balera.

Per restare sempre aggiornati sulla programmazione della Festa dell’Unità ci sono il sito internet www.festadelunitaschiranna.it e la pagina Facebook Festa dell’Unità Schiranna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.