Riaprono le iscrizioni a nidi, primavere e scuole dell’infanzia

Dall’1 al 20 settembre riapriranno anche le iscrizioni alla refezione scolastica per le famiglie che hanno effettuato l’iscrizione fuori termine

Riapre il nido Carletto Ferrari

Dall’1 al 16 settembre sarà possibile presentare domanda per l’iscrizione fuori termine ai nidi, alle sezioni primavera e alle scuole dell’infanzia del Comune di Milano.

Un servizio per le famiglie che, per vari motivi, non hanno presentato domanda nel periodo previsto.

Le iscrizioni si effettuano online sul sito di Palazzo Marinowww.comune.milano.it seguendo il percorso Utilizza i Servizi – Educazione e Istruzione – Servizi 0-6 anni – Nidi/Scuole dell’Infanzia – Iscrizioni fuori termine, dove sono fornite tutte indicazioni per la presentazione della domanda, secondo i criteri già previsti di ammissione e di assegnazione del punteggio.

Dall’1 al 20 settembre riapriranno anche le iscrizioni alla refezione scolastica per le famiglie che hanno effettuato l’iscrizione fuori termine alle scuole dell’infanzia comunali. La registrazione si effettuerà online attraverso il sito di Milano Ristorazione, www.milanoristorazione.it, seguendo il percorso Iscrizioni/pagamenti rette online.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.