Rouen, irruzione in una chiesa: ucciso un uomo

Due uomini sono entrati armati di coltelli e preso parroco, due suore e diversi fedeli. Non si conosce il movente

attentato parigi

Allarme questa mattina, martedì 26 luglio, in Francia.

Alcune persone sono state prese in ostaggio in Normandia, in una chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen: un ostaggio, il sacerdote, è stato ucciso, sgozzato dagli assalitori. Un altro è stato ferito in maniera grave.

Le teste di cuoio sono entrate in azione subito e i due sarebbero stati “neutralizzati” e uccisi. Al momento non si conosce il movente dell’azione.

(Aggiornamenti alle ore 12.00)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.