Sara Polinelli “campionessa regionale assoluta” di Tiro con l’arco

Il titolo conquistato al campionato di domenica a Cardano. Giovedi partirà con la Squadra Regionale per Ascoli Piceno

Sara Polinelli

Domenica 10 si è svolto, a Cardano al Campo, il “Campionato Regionale Targa Olimpico”. L’atleta cairatese Sara Polinelli, arciere della leva 2003, è riuscita a guadagnare, dopo le 72 frecce di qualifica, la seconda posizione con 657 punti. Nel pomeriggio, durante la fase dell’olimping round (scontri diretti ad eliminazione), arriva a guadagnarsi il titolo di “Campionessa Regionale Assoluta” nella categoria ragazze con la distanza di 40 mt.

Giovedi l’alteta Cairatese, parte con la Squadra Regionale per Ascoli Piceno, dove disputerà la Coppa Italia delle Regioni.
A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, vanno i Complimenti a Sara per i risultati Ottenuti, che sicuramente verranno consolidati nell’ imminente nuovo Impegno.

Assessore Sport e Associazioni,
Luigi Innocenti

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.