Sea Creative, dal sottopasso all’ufficio temporaneo

Il celebre writer varesino, in partenza per il Giappone, "intercettato mentre rende belli e solari dei locali di Coworking, all'interno della struttura del De Filippi

Sea Creative, dal sottopasso all'ufficio temporaneo

L’abbiamo conosciuto come uno dei geniali writers del sottopasso di viale Belforte, ora l’abbiamo intercettato anella realizzazione degli interni dell’Hub “vitamina C”, che ospita giovani lavoratori in cerca di una sede “temporanea” e creativa.

Galleria fotografica

Sea Creative, dal sottopasso all’ufficio temporaneo 4 di 5

Un gioco, un modo di rendere un pezzo della sua Varese diversa dagli standard, per lui, che,nato in città nel 1977, ora gira il mondo come streetartist: la sua prossima destinazione è il Giappone.

Sea Creative, nome d’arte del varesino Fabrizio Sarti,  era ieri mattina al lavoro negli spazi ormai quasi ultimati della struttura di Coworking ospitata nella sede del Cesvov: gli ultimi lavori dell’artista vengono realizzati nel parco, che è poi quello dove insiste anche l’Istituto de Filippi.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sea Creative, dal sottopasso all’ufficio temporaneo 4 di 5

Galleria fotografica

Sea Creative, il nuovo murales in Viale Belforte 4 di 6

Galleria fotografica

Sea Creative presenta la mostra “Sogni di grigio” 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.