Sette discipline e 200 ragazzi per la 12 ore di sport non stop

Domenica 17 luglio al Centro Sportivo Mario Porta dalle 10 alle 22

Il College Tour a Vedano Olona

Domenica 17 luglio si svolge la seconda edizione della “12 Ore di sport Vedano”, evento organizzato in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Vedano Olona.

L’idea è nata lo scorso anno da un gruppo di giovani vedanesi volonterosi, che ispirandosi alla celebre 40 Ore di sport di Laveno hanno proposto un torneo che quest’anno porterà le squadre a battersi in 7 diverse discipline, una in più rispetto alla scorsa edizione.

Ci saranno: Calcio a 5, Basket 3vs3, Green Volley Ping Pong, Calcio Balilla, Staffetta 5×1500 e  Tiro alla fune.

La manifestazione si terrà al Centro sportivo Mario Porta dalle 10 alle 22 e coinvolgerà circa 200 ragazzi da tutta la provincia., per una giornata di sport e amicizia.

QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GIORNATA

di
Pubblicato il 14 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.