Spirito: “Mi rialzerò”. La Unendo Yamamay pensa a Castillo

Dopo l'operazione al crociato, il libero biancorosso si sfoga su Facebook. Al suo posto Busto pensa alla domenicana. Attesa per Martinez

ilaria spirito pallavolo uyba

All’indomani dell’operazione al crociato infortunato mentre era al lavoro con la Nazionale, Ilaria Spirito, ha voluto ringraziare e rassicurare tutte le persone che le sono state vicine in questo periodo difficile. Ecco lo sfogo del nuovo libero della Unendo Yamamay affidato al proprio profilo Facebook.

«Sì, è vero, la sfiga mi ha dato un’altra dimostrazione della sua esistenza.
Sì, il mio ipotetico sogno olimpico è andato in fumo.
Sì, la stagione con il mio club, il club per il quale darei qualunque cosa, inizierà in salita.

Tutto questo però, ancora una volta, mi insegna che siamo fatti per cadere e dimostrare quanto siamo forti nel rialzarci.
Ringrazio tutta la mia famiglia che, come sempre, mi è stata vicina e continuerà a farlo così come il mio fidanzato, i miei amici e quelle fantastiche persone che, leggendo questo post, sapranno che sto parlando di loro e che mi sono sempre state vicine ad ogni infortunio che ho avuto. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno speso un attimo del loro tempo per chiedermi come stavo sia fisicamente che mentalmente; ma ringrazio anche tutti coloro che, anche non volendo, mi hanno già data per spacciata ancora prima di poter dire “A”.

Siete la mia forza. Io ritornerò e mi rialzerò ancora una volta, come ho sempre fatto. Non vedo l’ora di indossare la MIA maglia, quella maglia che mi sono meritata e che voglio riportare in alto. Quindi gente, aspettatemi! Sarò in campo prima di quello che pensiate e ci tornerò con ancora più grinta!».

brenda castillo pallavolo
Brenda Castillo (da Instagram)

Per rivedere in campo il libero biancorosso bisognerà aspettare dai quattro ai sei mesi, e ciò significa che i tifosi biancorossi potranno vedere la nuova “farfalla tigre” all’opera non prima di metà gennaio.

Lo staff della società bustocca dovrà a questo punto decidere se attendere il recupero della giocatrice e affidare il suo ruolo a una tra Beatrice Negretti o Serena Moneta (schiacciatrice dal grande talento in seconda linea), oppure correre sul mercato e tentare magari l’ingaggio della talentuosa dominicana Brenda Castillo che però richiederebbe lo stanziamento di extra budget per strapparla alle trattative in corso con un club brasiliano.

E se per il ruolo di libero è ancora tutto da decidere, manca solo l’annuncio ufficiale della società a confermare l’arrivo in biancorosso della schiacciatrice dominicana Brayelin Martinez, che nella scorsa stagione ha giocato nelle fila del Neruda Volley Bolzano e che a soli 19 anni ha già catturato l’attenzione di tanti club importanti.

di
Pubblicato il 20 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.