Spose e solidarietà: eletta Miss Cool Wedding

Villa Porro Pirelli è stata l'affascinante location del concorso, vinto dalla sudamericana Ana Esterilla

Induno Olona - Spose Villa Porro Pirelli

Si è svolta a Villa Porro Pirelli la prima selezione per eleggere Miss Cool Wedding, la reginetta del matrimonio made in Varese.

L’evento, organizzato dal team Cool Wedding, legato all’omonima rivista free press, è stato organizzato anche per supportare i progetti del Comitato Maria Letizia Verga che opera sul nostro territorio da tanti anni.

Durante la serata si è infatti dato spazio alla solidarietà presentando al pubblico il Comitato Maria Letizia Verga con sede all’Ospedale San Gerardo di Monza che si occupa dei bambini malati di leucemia e delle loro famiglie proponendo bomboniere solidali.

Quattordici ragazze hanno sfilato in jeans e maglietta, in costume e con capi di pelletteria, per presentarsi alla  giuria e al pubblico presente in sala, raccontando anche le loro passioni e aspirazioni per il futuro.Presidente di giuria è stata Lorella Maselli, agente di numerosi personaggi pubblici come Valeria Marini, Justine Mattera e l’attore comico Massimo Costa, meglio noto come Pippo in Camera Caffè.

Anche il mondo dello sport varesino e internazionale era tra gli ospiti d’onore, con l’olimpionico Elia Luini e Warwick Forbes, general manager dell’Istituto australiano dello sport di Gavirate, nonché rappresentante in Italia del governo australiano.

Durante la serata, la cantante bresciana Elisabetta Coiro, in arte Elodea ha presentato il suo ultimo album intitolato “Ricordi”. La giovane artista è tornata per la seconda volta a Varese a distanza di pochi mesi, dopo aver scelto la città giardino e più nello specifico proprio Induno Olona, come sfondo per il suo ultimo videoclip.

Dieci le fasce assegnate in questa serata di moda e musica. Dopo l’assegnazione delle fasce sono state chiamate le tre finaliste. Al terzo posto si è classificata Aurora Brandi di Gemonio; al secondo posto Chiara Zavarise di Caravate e infine è stata proclamata Miss Cool Wedding 2016 Ana Esterilla la bella sudamericana dell’Equador che oggi vive a Milano.

di
Pubblicato il 30 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.