“Suoni e colori al lago” con la Proloco e il Coro Piambello

Fine settimana di festa a Brusimpiano con gastronomia, arte e musica

porticciolo di Brusimpiano

Ancora un fine settimana di festa a Brusimpiano dove sabato e domenica l’associazione culturale Coro Piambello e la Proloco organizzano “Suoni e colori al lago“.

La manifestazione prenderà il via sabato 16 luglio a partire dalle 19 con l’apertura dello stand gastronomico in piazza Lago.

Domenica 17 luglio la festa inizia al mattino alle 9.30 con l’esposizione di opere artistiche sul lungolago. Alle 12 apertura dello stand gastronomico e alle 16.30 animazione per bambini sempre in Piazza Lago.

Alle 18 nella chiesa di San Martino concerto del duo composto da Cesare Zanetti al violino e Simone Pagani al clavicembalo nell’ambito  del festival itinerante “Interpretando suoni e luoghi 2016”. Nel programma musiche di Corelli, Vivaldi, Tartine e Locatelli.

Alle 19 si cena in Piazza Lago con lo stand gastronomico della Proloco.

di
Pubblicato il 15 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.