Tavolata e Lancio delle lanterne annullati

A causa delle previsioni incerte e del vento, l’evento organizzato al Centro Giovanile Sirà è stato annullato

Lanterne Galleggianti e bagno di mezzanotte

A causa del maltempo l’evento organizzato al Centro Giovanile Sirà a Laveno Mombello previsto questa sera (23 luglio) è stato annullato a causa dell’incertezza del meteo. La tavolata sul lungolago e il lancio delle lanterne è stato rimandato.

Gli organizzatori scrivono sul sito “Dopo tanto impegno per organizzare la serata, abbiamo aspettato fino all’ultimo per decidere ma le previsioni non sono buone. Oltre al problema della pioggia c’è anche il problema del vento, che renderebbe problematico il lancio delle lanterne sul lago. Noi stiamo già pensando di riproporre la festa a settembre: continuate a seguirci!”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.