Un altro schianto sulla statale di Malpensa

Dopo il ribaltamento all'alba un altro scontro fra due veicoli. Nell'impatto che ha coinvolto due auto sono rimaste ferite due persone

incidente 336 14 ottobre 2015

La giornata si è aperta si è aperta con un ribaltamento in 336 e a distanza di sole 10 ore la superstrada torna al centro della cronaca per un nuovo incedente stradale.

Galleria fotografica

L’incidente sulla statale 336 4 di 6

È successo alle 18.30 nel tratto tra Busto e Cargo city quando un impatto ha coinvolto due automobili e ferito due persone. Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e la polizia stradale che ha chiuso una corsia per permettere le operazioni di soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’incidente sulla statale 336 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.