Un evento su Facebook per sostenere Luisa Oprandi

Sabato 9 luglio alle 10, quando si riunirà il primo consiglio comunale a Palazzo Estense, ci saranno anche i sostenitori della professoressa, la più votata nel consiglio comunale con 781 preferenze

varie

Per festeggiare e sostenere Luisa Oprandi è nato anche un evento su Facebook.

Sabato 9 luglio alle 10, quando si riunirà il primo consiglio comunale a Palazzo Estense, ci saranno anche i sostenitori della professoressa, la più votata nel consiglio comunale con 781 preferenze.

«L’evento è  stato creato da  gente comune e semplice che vuole festeggiare e dimostrare il proprio affetto e la propria stima alla persona più votata alle ultime elezioni – spiega Maria Antonella D’Angelo, animatrice dell’iniziativa -. Un riconoscimento che il Suo elettorato vuole riconoscerLe anche perché, devo essere sincera, non  le è  stato riconosciuto dal suo partito e dal sindaco per cui molto si è  spesa. Proporrei di  indossare una semplice e comune coccarda verde, il colore della speranza che non deve spegnersi mai. Sabato per me sarà  già una festa perché si insedia il nuovo Governo  in città, ma vorrei che fosse una festa anche per Luisa che tanto si è  adoperata perché  ciò  avvenisse. È  il volto, le idee  e l’amore per Varese di ben 800 persone… tutti noi che l’abbiamo votata abbiamo dato fiducia al candidato sindaco attraverso di lei».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.