Un “tuffo” nel Parco delle Cinque Terre

Sarà Luca Natale a gestire il nostro account Instagram per una settimana: ci porterà alla scoperta di una delle meraviglie d'Italia

Instagram

Ci facciamo un tuffo? Aria di mare, aria di vacanze. Questa settimana il nostro account Instagram sarà gestito da Luca Natale e ci porterà alla scoperta del Parco delle Cinque Terre, una delle meraviglie d’Italia.

Ecco la prevenzione di Luca:

Luca Natale, nato alla Spezia nel 1970, giornalista, è laureato in Giurisprudenza ed esperto di comunicazione pubbliche e relazioni instituzionali.
Francofono, da oltre quindi anni lavora al Parco Nazionale delle Cinque Terre. Dal 2008 è responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing dell’Ente ed è social media manager.
Quello per il territorio è un amore di vecchia data: già nel 1996 ha fondato, con un gruppo di amici, la cooperativa Tramontur, una delle prime esperienze di turismo e sviluppo sostenibile tra la provincia della Spezia e le Cinque Terre, con sede nel borgo di Biassa.
Quando può scappa a #monesteroli, un pugno di case nel Parco delle Cinque Terre.
Guida ambientale escursionistica, e’ curioso di conoscere i territori e le persone che i territori abitano e fanno vivere, ama i viaggi e gli incontri tra popoli (dalla Val d’Orcia alla Muraglia Cinese, dalla Corsica all’Isola di Pasqua, dalla CaTalunya alle Langhe ).
Impegnato nell’organizzazione di eventi culturali e sportivi, è un irriducibile tifoso del Torino e dello Spezia.
Il suo motto è: non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta!
Su Instagram e su Twitter @lucanatale70
luca.natale@parconazionale5terre.it la sua mail
Il cellulare non serve… Risponde e promette di richiamare tra 5 minuti…

Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago e in futuro ci saranno altri ospiti.

Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.