Una donna a spasso sui binari blocca la circolazione dei treni

Quando la donna è stata avvistata sui binari sono scattate subito le procedure di sicurezza che hanno prima costretto i treni a procede a passo d’uomo e poi hanno causato il blocco

Trenord varie

Circolazione bloccata per venti minuti e molti interrogativi su chi fosse la donna che intorno alle 15.20 di lunedì 25 luglio si aggirava per i binari nella zona compresa tra Bovisa e Novate Milanese.

Quando la donna è stata avvistata sui binari sono scattate subito le procedure di sicurezza che hanno prima costretto i treni a procede a passo d’uomo e poi hanno causato il blocco della circolazione tra le 15.20 e le 15.45.

La donna sarebbe anche stata intercettata dal personale di uno dei treni in transito a passo d’uomo che ha cercato di convincerla a mettersi al riparo all’interno delle carrozze ma si è prima negata e poi è scappata. La circolazione è poi ripresa con qualche rallentamento.

La linea interrotta ha interessato anche le tratte della Milano-Saronno, quindi anche i treni per Malpensa, Novara e Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.