Una gita turistica per gruppi Facebook

E' l'edizione speciale del Liberty Tour di domenica 31: dedicato agli appartenenti ai gruppi facebook Amici di Varese & Fotografando Varese e Provincia

Varese Liberty tour: la prima gita (inserita in galleria)

I gruppi facebook, sempre di più, si ritrovano anche “dal vivo”. Incontri, pizzate, aperitivi: ogni occasione è buona per rendere ancora più concreta una amicizia che si è già sviluppata nei social.

Ma, fino ad ora, non era ancora capitata una “gita di gruppo” in pullman per conoscersi meglio: è quello però che succede ai gruppi “Amici di Varese” & “Fotografando Varese e Provincia

Un’edizione speciale del Varese Liberty Tour 2016, domenica 31 luglio, sarà dedicata agli appartenenti ai due gruppi Facebbok “Amici di Varese” “Fotografando Varese e Provincia” che hanno organizzato, insieme a Morandi Tour, questa curiosa occasione di socializzazione.

Per chi partecipa alla gita, della durata di circa due ore, il ritrovo èalla stazione delle Ferrovie dello Stato in Piazzale Trieste alle 15.30. Come sempre, il tour sarà con guida, che spiegherà e racconterà il fantastico mondo del Liberty Varesino e non solo.

Le otto tappe vanno dai giardini di Palazzo Estense a Villa Recalcati, dal Palace Grand Hotel a piazza Montegrappa, dalla funicolare del Sacro Monte al Birrificio Poretti, a Villa Panza. Il tour, che per i “comuni mortali” ha il costo di 25 euro, per gli appartenenti al gruppo è scontato a 20 euro, e 10 euro per i ragazzi sotto i 16 anni.

La prenotazione è obbligatoria, entro sabato 30 Luglio alle 12,00  al numero 0332/287146 oppure 348/7820329

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.