Una serata con Lorenzo Bertocchini e Luca Marino

L'appuntamento è per giovedì 21 luglio, dalle 21

lorenzo bertocchini

E’ in programma per questa sera, giovedì 21 luglio, l’appuntamento con Lorenzo Bertocchini e Luca Marino. I due si esibiranno all’Osteria Bella Belvedere (Via Rebuschini 15, Olginasio, Besozzo), dalle 21.

Lorenzo Bertocchini (chitarra acustica, ukulele, armonica e voce) scrive, registra, suona e canta canzoni da sempre, è “on the road” 365 giorni all’anno ed ha suonato un po’ ovunque in Italia, Europa e USA. A volte in acustico (da solo, in duo o in trio), a volte con il suo gruppo (The Apple Pirates), altre volte con il newyorkese (ma varesino d’adozione) Charlie Yelverton, leggenda del basket Anni ’70 e oggi grande sassofonista.  Autentica “macchina da concerti”, il live è senza dubbio la sua dimensione preferita e Lorenzo dà sempre il massimo per far divertire chiunque ci sia ad ascoltarlo, che sia in un localino intimo o ad un festival con 20.000 spettatori.

Con lui stasera ci sarà Luca Marino, il cantautore di Busto Arsizio che 6 anni fa ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Non mi dai pace”, incluso nel suo primo disco “Con la giacca di mio padre” (Warner Music) e che oggi continua a scrivere pezzi suoi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.