A processo per truffa il responsabile di un ente di formazione

È accusato anche di amministrazione infedele. Il procedimento aperto dopo alcune segnalazioni e denunce arrivate alla polizia cantonale

scuola leggere

Un procedimento penale è stato aperto dal Ministero Pubblico e dalla Polizia Cantonale ticinesi a carico di un responsabile dell’associazione IPUS (Istituto di alta formazione che ha sede a Chiasso).

L’indagine era scattata in seguito ad alcune denunce e segnalazioni ricevute le scorse settimane. Ieri, giovedì 25 agosto, vi è stata un’operazione di polizia presso la sede dell’associazione e gli inquirenti hanno interrogato parte del personale presente.

Gli inquirenti stanno indagando per vari titoli di reato, tra cui truffa e amministrazione infedele.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.