Al cinema con Elliott, il drago invisibile

Nelle sale il remake dell’amatissimo classico Disney. Questa settimana esce anceh "Suicide Squad" e "1001 grammi"

Cinema

Gli spettatori amanti del genere fantasy non potranno perdere Il Drago invisibile, al cinema dal 10 agosto. Remake dell’amatissimo classico Disney del 1977 Elliott il drago invisibile, il film racconta la storia di un drago che vive nascosto nelle foreste del Pacific Northwest.
Per la guardia forestale Grace si tratta solo di leggende, fino a quando non si imbatte in un bambino, Pete, che vaga solo per la foresta e sostiene di vivere insieme a un drago chiamato Elliott.
Di fronte all’insistenza di Pete, Grace vuole indagare a fondo sull’esistenza della creatura di cui aveva fino ad allora solo sentito parlare…

Se volete regalarvi un’iniezione di adrenalina per le vostre vacanze, il 13 agosto esce nelle sale italiane Suicide Squad, tratto dalle avventure dei personaggi DC Comics.
Amanda Waller, ufficiale dell’Intelligence USA, convoca in gran segreto un gruppo di delinquenti senza speranza affidando loro una missione potenzialmente suicida: dovranno affrontare e sconfiggere un misterioso nemico.
Dopo aver fallito ed essersi resi conto di essere stati selezionati non per capacità ma solo per la loro condizione di disperati senza nulla da perdere, ai membri della Suicide Squad rimane da scegliere se continuare a combattere rischiando la vita oppure dividersi e tornare ciascuno alla propria vita…nel cast del film figurano Will Smith, Jared Leto e Margot Robbie.
1001 grammi, al cinema dal 10 agosto, è ambientato a Parigi, nel bel mezzo di una conferenza scientifica sul reale peso del chilo. Marie, partecipante norvegese, scopre che ciò che davvero pesa sul piatto della bilancia è un composto di emozioni: delusione, sofferenza ma soprattutto amore.

di
Pubblicato il 10 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.