Amatriciana alla Septemberfest. Ricavato ai terremotati

La comunicazione dei ragazzi che organizzano il tradizionale appuntamento: il ricavato dalla vendita sarà raddoppiato dal Comune

spaghetti amatriciana

«Abbiamo deciso di dare il nostro contributo e vogliamo che la Septemberfest 2016 diventi un canale per esprimere la solidarietà di tutti noi alle persone colpite da questa tragedia». Questa la comunicazione giunta dai ragazzi che organizzano il tradizionale appuntamento di Venegono Inferiore. La festa è in programma all’1 al 4 settembre. 

«Per tutta la durata della festa, cucineremo pasta all’amatriciana e hamburger e il ricavato andrà tutto in beneficienza – spiegano -. Grazie alla collaborazione con il Comune di Venegono Inferiore, si è deciso che il ricavato dalla vendita di questi due prodotti sarà raddoppiato dal Comune per rendere ancora più forte il contributo di tutta la nostra comunità».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 28 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.