Amatriciana, musica e mercatino per il sabato sera a Luino

L'appuntamento è per sabato 3 settembre, a partire dalle 19 quando il centro si animerà con una serata di festa

LUINO

Sabato 3 settembre, a partire dalle ore 19, il centro di Luino si animerà con una serata di festa. Innanzitutto un pensiero è stato rivolto al territorio dell’Italia Centrale colpito dal sisma: in Piazza Garibaldi, infatti, si cucinerà un’amatriciana per dare un contributo concreto alle popolazioni in difficoltà. L’amatriciana è un piatto tradizionale da considerarsi uno più noti e rappresentativi della cultura e sapienza enogastronomica italiana.
La Croce Rossa Italiana, sezione di Luino, sarà presente durante tutta la manifestazione per sottolineare l’importanza dell’impegno umanitario per i terremotati.

In serata, via Vittorio Veneto resterà chiusa al traffico dalle 19 alle 24 (ordinanza in allegato) anche per permettere lo svolgimento di un piacevole intrattenimento di cabaret con personaggi del palcoscenico italiano noti al grande pubblico. Ci saranno anche mercatini e musica dal vivo.
L’organizzazione dell’evento è del Comune di Luino, Ascom, Croce Rossa Italiana, Distretti del Commercio con patrocinio di Regione Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.