Anziano disperso, lo ritrovano i Vigili del Fuoco

L'uomo, di 71 anni, è stato trovato nel pomeriggio durante il sorvolo in una zona rurale

Anziano disperso a Lurate Cavicchio

Oggi, lunedì 1 agosto alle 15 i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel comune di Lurate Caccivio e territori limitrofi per ricerca persona: un uomo di anni 71 che risultava disperso dalla giornata di ieri.

Galleria fotografica

Anziano disperso, lo ritrovano i Vigili del Fuoco 4 di 6

Le squadre sono intervenute sul posto congiuntamente alle squadre di terra ha operato l’elicottero “Drago 80” di stanza a Malpensa. Durante un sorvolo nel comune di Villaguardia in una zona rurale, l’equipaggio dell’aeromobile ha individuato il soggetto disperso. Atterrati, il personale ha raggiunto l’uomo e lo ha messo al riparo dalla calura estiva, chiedendo l’intervento del personale sanitario.

Poco dopo, sul luogo sono arrivate le squadre del distaccamento di Appiano Gentile e sei S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Como che collaboravano al recupero. Alle operazioni hanno collaborato gli specialisti T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) del comando di Lecco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anziano disperso, lo ritrovano i Vigili del Fuoco 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.