Arriva la supertelecamera in largo Flaiano

E' stata montata oggi, 9 agosto, la "supertelecamera" in largo Flaiano: è in grado di leggere le targhe e di compararle. In tutto saranno 5

La nuova supertelecamera in Largo Flaiano

E’ stata montata oggi, 9 agosto, la “supertelecamera” in largo Flaiano di cui aveva parlato l’assessore alla polizia Locale Daniele Zanzi.

Si tratta di un nuovo tipo di telecamera, di generazione successiva a quelle già installate in città.

Un apparecchio che permette di contare le auto e segnalare le targhe alle Questura: è stato possibile installarlo grazie a un contributo regionale. I lavori erano stati deliberati dalla giunta precedente, come aveva ricordato lo stesso assessore.

La nuova supertelecamera in Largo Flaiano

Di questo tipo di telecamere, in grado di registrare il flusso di auto in entrata, di fornire informazioni alle forze dell’ordine e di compararle con una black list dove ci sono le auto rubate e senza assicurazione, bollo e revisione,  ne dovranno essere installate in tutto 5: in viale Belforte all’intersezione con la tangenziale, all’intersezione tra viale Borri e via Gasparotto, in via Caracciolo altezza Villa Baragiola, piazza Libertà,e, appunto Largo Flaiano, al termine del raccordo autostradale.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 09 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.