Arrivano le asfaltature, il Comune invita ad organizzarsi

I lavori inizieranno il 22 agosto e interesseranno sette strade comunali

cantieri

Tra un paio di settimane inizieranno diversi lavori di asfaltature delle strade comunali, e l’assessorato Lavori pubblici con l’Ufficio tecnico comunale invitano i cittadini che hanno in programma lavori di scavo sulle vie interessate, ad eseguirli  al più presto, per evitare dove possibile successive demolizioni della nuova pavimentazione.

I lavori inizieranno il 22 agosto e interesseranno queste vie:

– via Roma (primo tratto fino al dosso)
– via Virgilio (da via Toscanini fino a via Europa)
– via Monte Generoso (da via Oberdan fino metà via)
– via De Amicis (da Case bianche a via Verga)
– via Volta (da via Insurrezione a via Trezzi)
– via Fondo Campagna (tratto sterrato in discesa);
– via I° Maggio, zona cimitero: da oltre il dosso in direzione rotonda (attraversamento pedonale rialzato e nuovo attraversamento in prossimita rotonda cimitero)

Per qualsiasi ulteriore chiarimento rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale durante i giorni di apertura o telefonando al numero 0332 867790.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.