Aspettando Rocco Schiavone e Manzini

L'autore del popolare poliziotto sarà a Varese per il Premio Chiara. Da settembre su Rai due la fiction in sei puntate con protagonista Marco Giallini

Generiche

Doppio appuntamento con Antonio Manzini. L’autore della fortunata serie di libri gialli con protagonista il vice questore  Rocco Schiavone sarà a Varese come finalista del Premio Chiara.

A settembre arriva in televisione, su Rai Due, la fiction con il popolare poliziotto. Sei puntate di cento minuti l’una. Prodotta dalla Cross Production e Rai Fiction, Rocco Schiavone si preannuncia come uno dei successi del prossimo autunno televisivo. A interpretare il vice questore sarà Marco Giallini diretto da Michele Soavi.

Nel cast anche Fabio La Fata (Antonio Scipioni), Massimo Reale (Alberto Fumagalli), Massimo Olcese (questore Costa), Francesca Cavallin (Nora), Isabella Ragonese (Marina), Luca Seta e Giorgia Wurth.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.