Baranzit, la prima festa piace e si pensa al bis

I ringraziamenti degli organizzatori a chi ha permesso la buona riuscita della prima edizione

La prima festa ai Baranzit

È stata un grande successo la prima edizione della festa del rione Baranzit. Gli organizzatori hanno voluto ringraziare i partecipanti, i volontari e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questa iniziativa.

Galleria fotografica

Baranzit in festa 4 di 8

Di seguito il messaggio

Il Comitato Spontaneo Rione Baranzit di Angera, con queste righe esprime il proprio ringraziamento e la propria gratitudine per l’entusiasmo con cui gli abitanti del Rione, il resto dei Cittadini del Comune di Angera, e tutti i partecipanti non residenti, hanno risposto a questi due giorni di Festa. E’ innegabile che, per essere una prima edizione in assoluto, nessuno si aspettava una risposta di questo livello. Ciò dimostra che attività serie di aggregazione, volte a riscoprire le radici di un quartiere storico per il Paese, sono sempre bene apprezzate. Di certo c’è molto da fare e da migliorare, ma l’obiettivo è quello di avere nuovamente il Rione Baranzit in Festa con appuntamenti fissi, ed una propria identità.

Senza dilungarsi in elenchi per nome (sarebbero veramente troppi, con il rischio di fare il torto di dimenticarne qualcuno), esprimiamo il più sentito ringraziamento per l’apprezzabilissimo aiuto a tutti gli sponsor, ai volontari (dai più adulti ai più giovani), alle varie Associazioni Cittadine, al Comune della Città di Angera, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare questa due giorni di festa con risultati qualitativi e di partecipazione importantissimi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Baranzit in festa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.