Bolt vince facile la sua batteria

Il campione giamaicano non delude, parte male come sempre e poi controlla con facilità

La prima gara sui 100 metri di Usain Bolt a Rio 2016

Parte male nei 100 metri, come al solito, Usain Bolt. I suoi 196 centimetri di altezza, si sa, non l’aiutano ai blocchi di  partenza. Ma appena superati i trenta metri sfodera il suo magico talento e si può permettere di vincere in scioltezza, girandosi a controllare, mentre i suoi avversari si producono nel massimo sforzo. Un tranquillo 10 secondi e 07 (ripescaggi a 10 secondi e 20) che stacca nettamente Fisher a 10 e 12 e Dasaolu a 10 e 18. Arrivederci alla notte tra il 14 e il 15 agosto.

Galleria fotografica

La prima gara sui 100 metri di Usain Bolt a Rio 2016 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La prima gara sui 100 metri di Usain Bolt a Rio 2016 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.