Castiglione per i terremotati con un conto corrente dedicato

Comune, parrocchia e associazioni aprono un conto corrente dove sarà possibile fare le donazioni. Il sindaco Poretti: "Porteremmo il ricavato direttamente ai Comuni"

terremoto vigili del fuoco varese

L’Amministrazione Comunale ha deciso di far avere il proprio contributo alle popolazioni colpite dal recente terremoto mediante la creazione di un apposito Conto Corrente sul quale sarà possibile effettuare le proprie donazioni. Il conto corrente sarà attivo dalla giornata di lunedì.

«Porteremo il ricavato di quanto raccolto direttamente (senza intermediari) ai comuni interessati secondo le indicazioni di necessità che ci verranno più avanti fornite – spiega il sindaco Emanuele Poretti -. Ritengo che con questo gesto la nostra Città, e tutti i cittadini, possano dare un segno tangibile della loro generosità e soprattutto conoscere con precisione quale realtà andranno ad aiutare. A questa iniziativa hanno già aderito la Parrocchia di Castiglione Olona è quella di Gornate Superiore, il Partito Democratico cittadino ed altre associazioni presenti sul territorio».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 28 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.