Cavalli, musica e danza nel Baule delle meraviglie

Sabato 6 agosto nell'area di via Andreoli uno spettacolo circense molto particolare

Avarie

La Proloco e il Comune di Induno Olona organizzano per sabato 6 agosto uno spettacolo  intitolato “Il baule delle meraviglie”.

Alle 20.30, nell’area di via Andreoli, si svolgerà uno spettacolo di circo e teatro equestre, accompagnato dalla musica di Paola e Marco e dalla danza del ventre di Eleonora. Prima sarà attivo, dalle 19, uno stand gastronomico.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con “La banda del sogno perduto“, con Margherita Pigni e Rudj Bellini (nella foto di Igor Mattia).

Ingresso per lo spettacolo 5 euro.

La Banda del sogno perduto è una onlus, ed ha la finalità specifica di operare e cooperare con Enti Pubblici e privati per la prevenzione del disagio (dipendenze, emarginazione, disabilità, ecc.) nella fascia più giovane della popolazione. Organizza anche spettacoli e corsi di arti circensi all’interno di progetti provinciali di prevenzione all’emarginazione ed al disagio, attività di animazione in case famiglia e comunità terapeutiche, e progetti similari.

di
Pubblicato il 04 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.