Concerto lirico al Casinò di Campione

Domenica 28 agosto si concluderà con un evento pubblico la prima master class di canto lirico riservata a 12 giovani diplomati del Conservatorio di Canton - Guangzhou

Master class di canto lirico

Un piccolo concerto, alle 21 di domenica 28 agosto, suggellerà la prima edizione del corso di alto perfezionamento in canto lirico, una masterclass riservata a 12 giovani diplomati del Conservatorio di Canton – Guangzhou in cinese – che il Casinò Campione d’Italia sta ospitando.

L’appuntamento di domenica, nel salone del ristorante Seven del Casinò, costituirà il momento pubblico, con la cerimonia di consegna dei diplomi, del corso organizzato e curato dal tenore Ottavio Palmieri, in collaborazione con i maestri Fiorella Prandini, Wang Chuan e il maestro accompagnatore Giovanni Brollo.

Posta sotto l’egida del Festival Ruggero Leoncavallo di Brissago (Canton Ticino) che nel programma dell’edizione 2017 riserverà un concerto ai migliori allievi, la masterclass rappresenta un’inedita sfaccettatura, squisitamente culturale, del rapporto sempre più complesso del Casinò Campione d’Italia con la realtà dell’Estremo oriente cui si è rivolto con proficua lungimiranza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.