Da iCom un aiuto alle aziende e agli enti colpiti dal sisma

La iCom Srl ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente alle aziende e alle amministrazioni locali coinvolte nel sisma i propri servizi di consulenza e assistenza telefonica

terremoto vigili del fuoco varese

Un aiuto concreto da una società di Grandate (in buona parte composta da varesini) alle aziende colpite dal terremoto in Centro Italia.

La iCom Srl ha infatti deciso di mettere a disposizione gratuitamente alle aziende e alle amministrazioni locali coinvolte nel sisma i propri servizi di consulenza e assistenza telefonica.

iCom può istituire un servizio di presidio telefonico dedicato alle aziende del territorio per mantenere i contatti con la propria clientela in questo difficile momento e alle amministrazioni locali per rispondere alle richieste dei cittadini che vivono nelle aree colpite dal sisma.

Siamo a disposizione di tutte le realtà pubbliche e private che vorranno richiedere il nostro aiuto gratuito durante quest’emergenza per offrire loro il nostro migliore servizio contribuendo a favore la ripresa economica e sociale.

Le aziende e le Amministrazioni interessate possono contattarci ai seguenti contatti: aiuto_solidale@icom-srl.com o 800 135 666

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.