Duemila euro e 100 scatoloni: la generosità del villaggio Sole Verde

Sabato di grande lavoro tra i villeggianti presenti che hanno ricevuto, catalogato e impacchettato beni. Grande partecipazione anche alla spaghettata solidale

Il villaggio Sole Verde in favore delle popolazioni terremotate

Sabato di grande lavoro per gli ospiti del Villaggio Sole Verde Gornate Olona. Le immagini della devastazione del terremoto in Centro Italia ha mobilitato tutti per una raccolta di beni di prima necessità di inviare alla popolazione in difficoltà. Oltre 100 scatoloni sono stati riempiti dopo aver inventariato e diviso tutti i beni  arrivati: dagli alimenti alle medicine all’abbigliamento. Gli scatoloni sono stati accolti nel capannone in attesa di richieste specifiche provenienti da chi si sta occupando dell’assistenza sul posto.

Alla fine, tutti si sono seduti al Ristoranti per partecipare all’iniziativa “Un’amatriciana solidale”. Sono stati raccolti duemila euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.