È morto Leandro Tasinato

Presidente della cooperativa famigliare di Inarzo, padre di due figli e nonno di due nipoti, era un membro storico del Gruppo di Protezione Civile del suo paese. È stato per anni il factotum al fianco della moglie Donatella Bertin responsabile della festa dell'Unità a Varese

Personaggi generiche

Nel pomeriggio di Ferragosto è morto Leandro Tasinato.

Era molto conosciuto per il forte impegno sociale. Presidente della cooperativa famigliare di Inarzo, padre di due figli e nonno di due nipoti, era un membro storico del Gruppo di Protezione Civile del suo paese. È stato per anni il factotum al fianco della moglie Donatella Bertin responsabile della festa dell’Unità a Varese.

L’amministrazione comunale di Inarzo ha pubblicamente salutato il proprio concittadino con un messaggio su Facebook.

Anche noi lo abbiamo conosciuto bene proprio per il suo impegno nell’area della Schiranna, dove da anni si svolge la festa del giornale. Tutta la redazione si stringe alla famiglia con un forte abbraccio a Donatella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.