Entra in caserma per una multa ed esce con una denuncia per oltraggio

Un 34enne del paese, convocato in caserma dai carabinieri per una notifica, ha inveito con parolacce e minacce nei confronti dei militari. E' stato denunciato

Carabinieri

Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì, a Fagnano Olona, i militari della locale stazione carabinieri hanno denunciato per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale un plupripregiudicato del paese, 34enne, disoccupato.

L’uomo era stato convocato in caserma per la notifica di atti per violazione del codice della strada e ne è uscito con una denuncia. Il 34enne era in evidente stato di alterazione e ha proferito frasi gravemente oltraggiose e minacciose all’indirizzo dei militari.

Anche per questa condotta la posizione dell’uomo è stata rimessa alla valutazione dell’autorità giudiziaria.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.