Evade dai domiciliari, arrestato pluripregiudicato

Il 30enne è stato trovato in una zona residenziale in atteggiamento sospetto dai carabinieri. Identificato e arrestato

rapina carabinieri

Doveva starsene a casa a scontare gli arresti domiciliari ma è stato pizzicato a passeggiare in piena notte per le vie di Samarate. H.E., albanese del 1986 con un discreto curriculum criminale alle spalle, è stato fermato dai carabinieri della stazione cittadina ed è stato arrestato per il reato di evasione.

L’uomo è stato notato in atteggiamento sospetto in zona residenziale, ancora non è chiaro se stesse facendo il “palo” per qualche topo d’appartamento (furti in abitazione, comunque non consumati nella notte) o se per possibili “passaggi” di sostanze stupefacenti. Bloccato ed identificato risultava essersi allontanato dal luogo di detenzione domiciliare senza un motivo valido.

Il cittadino albanese si trovava agli arresti domiciliari in quanto, nell’ottobre del 2014, era stato arrestato insieme al fratello al termine di una perquisizione domiciliare per la detenzione di 50 grammi circa di cocaina. L’uomo è stato processato questa mattina con rito direttissimo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.