Furgone in fiamme sulla superstrada di Malpensa

È successo poco prima delle 10. Le fiamme sarebbero partite per cause accidentali

L\'incidente sulla superstrada di Malpensa

Incendio sulla superstrada di Malpensa: i vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 10 per spegnere le fiamme sprigionatesi su un furgone.

(foto d’archivio)

È successo poco prima delle 10, sulla carreggiata direzione A8-Busto, nel tratto compreso tra i due Terminal dell’aeroporto. Il furgone è stato completamente divorato dalle fiamme, ma non risultano feriti, nè intervento del 118. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autobotte.

13942354_1178231835561410_424990801_nAlle 10.10 la superstrada era comunque percorribile, secondo quando comunicato dalla Polstrada di Busto. Il veicolo in fiamme si trovava infatti ai bordi della strada, come si vede nella foto inviata da un nostro lettore.

(articolo aggiornato alle ore 12.35 di mercoledì 10 agosto)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.