Gaia va in Brasile a riscuotere il suo premio

Gaia Pigolotti aveva chiesto l'aiuto dei lettori di Varesenews per vincere un concorso e oggi, anche grazie a voi, parte per andare a Rio a vedere le Olimpiadi

Malnate - Gaia Pigolotto

Ricordate Gaia Pigolotti, l’intraprendente ragazza di Malnate che aveva chiesto l’aiuto dei lettori di Varesenews per vincere un concorso fotografico e volare a Rio per le Olimpiadi? Come vi avevamo già raccontato Gaia il concorso l’aveva vinto (anche grazie alla generosa risposta di voi lettori) e oggi va a riscuotere il suo premio.

“Parto questa sera da Roma, insieme a una delegazione del Coni – ci racconta la giovane malnatese – Domani mattina sarò a Rio in tempo per vedere le gare di scherma”. Nel programma anche le gare di tennis, boxe e tuffi, ma soprattutto quelle di atletica.

Per Gaia, 23 anni e una laurea triennale in ingegneria gestionale già in tasca, il viaggio a Rio sarà una vacanza ma anche un’occasione straordinaria per incontrare i campioni della Nazionale azzurra di atletica, sport che la giovane malnatese pratica da anni con la Nuova Atletica Varese.

Il tutto in dolce compagnia: il viaggio premio era infatti per due persone e per Gaia è stato naturale chiedere al suo ragazzo di accompagnarla: “Anche Jacopo come me pratica l’atletica, e sarà emozionante per entrambi vedere dal vivo le gare della Nazionale azzurra”.

Per Gaia un solo impegno durante la sua vacanza premio: raccontare sui social network di Bnl e Coni, organizzatori del concorso “Alleniamo il domani”, qualcosa della sua esperienza e delle sue emozioni. Potete seguirla su Twitter cliccando qui

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 11 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.