“Grazie di cuore”, l’anonimo ringraziamento agli angeli del terremoto

Uno striscione è apparso questa mattina all'ingresso della caserma cittadina dei Vigili del Fuoco. Qualcuno ha voluto esprimere il suo grazie nei confronti dei tanti pompieri impegnati a salvare vite dopo il terremoto

striscione vigili del fuoco

L’impegno dei Vigili del Fuoco nei paesi colpiti dal sisma del 24 agosto sta facendo emergere il grande affetto degli italiani nei confronti di questo corpo, sempre in prima linea quando si tratta di salvare vite umane (e non solo).

Dopo la commovente telefonata dell’anziana di Bologna che ha offerto i tortellini ai pompieri della sua città, ecco che anche i Vigili del Fuoco di Varese hanno trovato ad accoglierli questa mattina (lunedì) uno striscione di sostegno.

Sul lenzuolo bianco appeso all’ingresso della caserma ignoti varesini hanno voluto così ringraziarli per l’impegno quotidiano al fianco dei cittadini.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.