Hashish e cocaina nella borsa, 17enne nei guai

La ragazza è stata pizzicata dai carabinieri durante un controllo mentre usciva da un bosco lungo la Saronnese

cocaina

Nella serata di mercoledì i Carabinieri della Stazione di Rescaldina, in collaborazione con i colleghi di Cerro Maggiore, hanno tratto in arresto una 17enne poiché trovata in possesso di droga. I militari stavano effettuando un mirato controllo alla circolazione stradale sulla saronnese, nei pressi della zona industriale di Rescaldina, per quelle autovetture dirette o provenienti dalle aree boschive adiacenti ed in particolare dal “Rugareto”.

Nell’ambito del controllo è stata fermata un’autovettura con tre giovanissimi a bordo e, in particolare, una minorenne che – alla vista dei militari – cercava di nascondere sotto il sedile qualcosa. Sottoposta a perquisizione personale e veicolare, nelle tasche e nella borsa nascondeva alcuni “pezzi” di hashish per complessivi 90 grammi circa e due dosi di cocaina per complessivi 2 grammi.

La ragazza è stata quindi arrestata e condotta all’istituto per minori “Beccaria” di Milano a disposizione dell’A.G. minori. Così come in passato, i controlli nell’area continueranno con mirati servizi che potranno vedere anche l’impiego di unità cinofile specializzate dell’Arma dei Carabinieri

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.