I giochi inclusivi arrivano al Parco del Tessile

Nei prossimi giorni partirà l'intervento che prevede l'installazione di giostre accessibili anche ai bimbi con disabilità

nuovi giochi parco museo del tessile

A partire da lunedì prossimo, 22 agosto 2016 inizieranno i lavori di sistemazione dell’area giochi del museo del tessile, che ha già visto un primo intervento sul gioco esistente.
Da lunedì si procederà con il posizionamento di un’altra struttura ludica inclusiva ed accessibile, e altri giochi per ampliare lo spazio a disposizione di tutti i bambini.
Per tutta la durata dei lavori ci saranno limitazioni all’uso dell’area giochi, che verranno comunque segnalati con opportuni avvisi, così come si segnaleranno i momenti di chiusura completa dell’attività ludica.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.