Il Baff prepara la nuova edizione: “Al via il 18 marzo”

La rassegna del Busto Arsizio Film Festival pensa già alla quindicesima edizione. Da settembre al via gli incontri con i gestori delle sale

Baff 2016 laura morante

Confermate ufficialmente le date della prossima edizione del BA Film Festival, la quindicesima: nel 2017 la manifestazione cinematografica di Busto Arsizio sarà in calendario dal 18 al 25 marzo e non, come precedentemente ipotizzato, nel mese di maggio.

Il presidente della BA Film Factory, Alessandro Munari, e il direttore artistico Steve Della Casa hanno ribadito al Sindaco Emanuele Antonelli e all’assessore Paola Magugliani la volontà di proseguire con il loro impegno per fare di Busto una “città del cinema”.

A partire dal mese di settembre gli organizzatori programmeranno una serie di incontri con i responsabili delle sale cinematografiche cittadine, i rappresentanti delle scuole, i partner culturali della manifestazione e gli sponsor, per raccogliere le istanze di ciascuna realtà e pianificare al meglio il palinsesto del festival.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.