Il bivacco fuori dal teatro

Dopo qualche giorno di assenza, il direttore dell'Apollonio è tornato e ha trovato uno spettacolo indecoroso. Il suo appello sui social

Degrado fuori dal teatro di Varese

Un’ordinanza “antibivacco”. È la richiesta che il direttore del teatro di Varese Filippo De Sanctis chiede al sindaco Galimberti dalla sua pagina di Facebook.

Galleria fotografica

Bottiglie e rifiuti abbandonati fuori dal teatro 4 di 4

La ragione è presto detta: assente per qualche giorno, al ritorno ha trovato uno spettacolo veramente deprimente. Le scale sono diventate una discarica a cielo aperto, con reperti di momenti spensierati vissuti da più persone, in vena di fare festa, senza attenzione all’educazione.

«Il Teatro di Varese chiude per qualche giorno di ferie e questo che vedete è il dono dei gentili ospiti di piazza Repubblica. Non serve aggiungere molto se non continuare a chiedere al Comune di Varese una ordinanza anti bivacco sull’intera area» il laconico commento del direttore De Sanctis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bottiglie e rifiuti abbandonati fuori dal teatro 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.