Il cordoglio della città di Luino per le vittime del sisma

Il sindaco Andrea Pellicini esprime dolore e vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma e offre la disponibilità e l'aiuto della città

Andre Pellicini consiglio comunale Luino

‘Esprimo il cordoglio e la vicinanza della Città di Luino e dell’amministrazione comunale  alle popolazioni e agli enti colpiti dal sisma’ – così il Sindaco Andrea Pellicini si unisce al dolore nazionale per i tragici fatti che hanno devastato i territori dell’Italia Centrale durante la giornata odierna.

‘Mi sono subito messo in contatto con Regione Lombardia- dichiara il Vice Sindaco della Città di Luino Alessandro Casali- Ho parlato con il Governatore Roberto Maroni e con l’Assessore Simona Bordonali comunicando la massima disponibilita’ a qualsiasi forma di aiuto e di collaborazione. Nelle prossime ore ci aggiorneremo’

Anche la Città di Luino si unisce alla solidarietà internazionale #prayforitaly  in merito al terremoto di stamane.

‘Noi amministratori attendiamo di procedere in base alle indicazioni che Regione Lombardia e gli enti preposti (Provincia  e  gestione associata coordinamento dei primi soccorsi Comunità Montana Valli del Verbano) ci daranno. -conclude il Consigliere Antonio Palmieri che si occupa di Protezione Civile e di coordinamento in caso di emergenze-Ampia disponibilita’, quindi, del nostro gruppo di Protezione Civile e degli uffici tecnici comunali a qualsiasi forma di collaborazione’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.