In auto ubriachi insultano i carabinieri, denunciati

I due hanno rifiutato di presentare i documenti e hanno insultato i militari. Via la patente e denuncia per guida in stato d'ebrezza

carabinieri notte

Vengono fermati dai carabinieri, si rifiutano di fornire i propri dati anagrafici e insultano i militari. Serata da dimenticare per un 23enne di Fagnano Olona, alla guida della sua macchina, e per il 27enne di Cassano Magnago che era con lui sabato sera.

Di fronte alla richiesta dei carabinieri di esibire i documenti si sono prodotti in una serie di insulti nei loro confronti, senza un motivo preciso. Il loro comportamento ha portato gli uomini dell’Arma a denunciare i due per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazione sulla propria identità personale.

Per il 23enne è anche scattata la denuncia per guida in stato d’ebrezza alcolica e il ritiro della patente di guida.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.