Incontro per capire le ragioni del referendum

L'incontro si terrà lunedì 12 settembre presso Palazzo Leone da Perego. Ospiti l'on Paolo Cova e la senatrice Laura Bignami

referendum

Il Comitato Civico “Legnano Futura” organizza un incontro pubblico per conoscere la riforma costituzionale sulla quale, prossimamente, saremo chiamati ad esprimerci con un referendum. Per votare informati e in modo consapevole.

L’incontro si terrà lunedì 12 settembre 2016 ore 21 presso Palazzo Leone da Perego – Via Gilardelli, 10 – LEGNANO I CONTENUTI DELLA RIFORMA COSTITUZIONALE

Prof. Enzo Balboni, docente di Diritto costituzionale – Università Cattolica

LE RAGIONI PER VOTARE SI
On. Paolo Cova, parlamentare PD

LE RAGIONI PER VOTARE NO
Sen. Laura Bignami, parlamentare Movimento X

Maggiori informazioni su www.legnanofutura.it

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.