Kebabbaro aggredito a bottigliate, sangue in pieno centro

L'uomo è stato circondato da un gruppo di ragazzi e ferito con una bottigliata in testa

aggressione via San Giovanni Bosco

Sangue nel centro pedonale di Gallarate: è successo nella notte tra venerdì e sabato, intorno all’1, in via San Giovanni Bosco.

Vittima dell’aggressione il gestore del kebab all’angolo tra via San Giovanni Bosco e vicolo del Gambero: il gestore (subentrato da alcuni mesi nell’ormai storico locale, che risale agli anni Ottanta come pizzeria d’asporto) è stato circondato da un gruppo di ragazzi, in un alterco sfociato poi in una vera aggressione. L’uomo è stato infatti colpito da una bottigliata in testa, si è trascinato poi chiedendo aiuto e perdendo sangue dal capo, come testimoniano le tracce rimaste tra via San Giovanni Bosco (dove sarebbe partita la lite) e il vicino vicolo.

I residenti della zona hanno udito le urla e per primi hanno chiamato il numero di soccorso 112: sul posto ono intervenute un’ambulanza e una volante della Polizia di Stato. L’uomo è stato portato in ospedale in codice giallo (ferito, ma non in pericolo di vita), dove è stata riscontrata una profonda ferita lacero-contusa.

L’episodio più grave della notte segue quello avvenuto alcuni giorni fa e che potrebbe essere collegato: in quel caso c’era già stato un alterco tra il kebabbaro al lavoro e un gruppo di ragazzini, alcuni con piccoli precedenti, che spesso si ritrovano in zona e che erano stati ripresi dal negoziante. L’indagine viene condotta dal Commissariato di via Ragazzi del ’99.

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 06 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.